Termotransfer

Personalizzazione abbigliamento mediante termotransfer

Richiesta Preventivo

La personalizzazione in termotransfer è una tecnologia molto diffusa e utilizzata nell’ambito dell’abbigliamento e degli accessori. Da anni a Busto Arsizio, Ies – Immagina e stampa è una realtà che ha sposato la personalizzazione transfer come una delle metodologie più performanti e particolari da utilizzare. Può essere utilizzata su più supporti e materiali come il cotone, il poliestere, il nylon, ecc… con la finalità di personalizzare t- shirt, felpe, cappellini, pantaloni, polo, shopper, borse, zaini, scarpe

Nel laboratorio di Magnago con l’aiuto dei nostri plotter da stampa e taglio Roland siamo in grado di realizzare qualsiasi stampa personalizzata, in maniera veloce e precisa e applicarla tramite le nostre presse a caldo.

La personalizzazione termotransfer non è solo l’applicazione di una stampa a caldo, è anche la possibilità di utilizzare dei materiali particolari già all’origine, intagliati, che donano una personalizzazione anche a completamento di una stampa o grafica preesistente unica e di grandissimo impatto comunicativo e visivo. 

Non a caso molti brand di moda affermati utilizzano e ci richiedono personalizzazioni in termostransfer con effetti dedicati e unici. 

Molteplici sono gli effetti:

colorati lucidi o opachi,

fluo,

metallici,

– flock o floccato (effetto pelosino, morbido al tatto),

glitter (adatto alla personalizzazione in ambito moda),

spessorato o brick (al pari della serigrafica spessorata),

elettrici,

– rifrangenti e specchiati

– videoflex,

– foil,

sublimatici (per la personalizzazione dell’abbigliamento sportivo).

ikiwebTermotransfer